Nail art azzurra con glitter viola

Il mio ultimo acquistino da Essence è stato questo bell’azzurrino perlato della serie Color&go, il #75 Gleam in blue. Si stende meravigliosamente e una sola passata è sufficiente per avere un bellissimo risultato.

azzurro essence

azzurro essence

azzurro essence

Per rendere più gradevole e meno scontata la mia manicure, ho aggiunto un tocco del glitter topper viola #02 Troy, acquistato tra i saldi Essence a 1.19€. Quando l’azzurro era completamente asciutto ho applicato lo scotch su ogni unghia, al fine di creare una riga diritta e ho steso il glitter topper. Questo smalto è davvero carinissimo, la base è trasparente e ci sono tantissimi glitter rosa, viola, argentati e azzurri. Il risultato è questo:

azzurro essence con glitter topper viola

azzurro essence con glitter topper viola

azzurro essence con glitter topper viola

Come ogni smalto glitter che si rispetti è faticosissimo da togliere, ma mi piace tantissimo.

Nail art semplicissima, veloce, ma d’effetto. Non credete?

♥♦ Baci ♣♠

8 Comments

  1. Carinissime sia quelle verdi che quelle rosse nella terza foto!
    Non abbiamo trovato niente, siamo andate a vedere il museo del 900 dopo che ci siamo salutate e poi in rinascente a rifarci gli occhi 🙂

  2. Le avevo viste da H&M qua da me un giorno, ma non le avevo prese…e ogni volta che vado adesso non ci sono più!!! Che poi devono essere carine, perché se sono come quelle lilla che abbiamo visto l’altro giorno…non sembravano brutte!

Lascia un commento