Sleek – Showstoppers [review]

Dopo la Au naturel, ecco la mia seconda palette di ombretti Sleek: i-Divine Showstoppers, uscita pochi mesi fa in edizione limitata. Questa palette comprende colori presi da tutte le altre palette Sleek, è una sorta di riassunto!
showstoppers (1)Anche questa palette, ha il caratteristico package nero opaco, con la scritta Sleek su coperchio, e contiene 12 cialdine delle dimensioni di una moneta da 5 centesimi, da 1.1g ognuna.
showstoppers (2)

showstoppers (3)

Guardandoli per righe, i colori presenti in questa palette sono:

  1. Paraguay: rosa carne, finish matte
  2. Sunset: rame, finish shimmer
  3. Me, Myself & Eye: bianco perlato, finish shimmer
  4. Bad Girl: verde oliva, finish shimmer
  5. Noir: grigio metallizzato, finish shimmer
  6. Ultramattes V2: grigio scuro, quasi nero, finish matte
  7. Oh So Special: grigio, finish matte
  8. Bohemian: corallo, finish matte
  9. Storm: blu notte, finish matte
  10. Sparkle: champagne, finish shimmer
  11. Au Natural: viola glitterato, finish matte
  12. Graphite: bronzo, finish shimmer.

showstoppers (4)

Prima di farvi vedere gli swatch, vi mostro le cialdine più da vicino…la qualità delle immagini scattate dall’ipad non è eccellente.
Le cialde della metà a sinistra: showstoppers (6)
Le cialde della metà a destra: showstoppers (5)
Ed infine eccovi gli swatch della prima riga:
showstoppers (7)e della seconda riga:
showstoppers (8)
Come potete notare alcuni ombretti hanno una scrivenza maggiore di altri. Il rosa carne, il grigio e il color corallo sono abbastanza polverose e poco scriventi, ma non è un problema, perché sono gestibili e basta applicare un po’ più di prodotto perché il colore sia più evidente. I colori shimmer sono tutti molto scriventi, come pure i colori matte scuri. L’unico colore contenente dei microglitter è Au Naturel, che sinceramente non capisco perché si chiami così.

È stato un acquisto d’impulso, approfittando del 20% di sconto da Sephora, così l’ho pagata 7.92€ invece di 9.90€. È un acquisto che avrei potuto evitare, non per la qualità del prodotto, che è ottima, come le altre palette della serie, ma perché alcuni dei colori contenuti sono praticamente uguali a quelli contenuti nella Sleek Au Naturel:

  • Paraguay Toast
  • Sunset Conker
  • Bad Girl Moss
  • Sparkle Taupe
  • Ultramattes v2 Noir

Ad ogni modo è un acquisto che consiglio di fare a coloro le quali amino truccarsi con colori scuri.

Riassumendo:
Tipologia: palette 12 ombretti
Quantità: 1.1g x 12 cialde
Pao: —
Prezzo: 9.90€
Made in: Cina
Reperibilità: negozi Sephora, sito Sleek
Pro: prezzo, qualità, scrivenza
Contro: reperibilità (è una ed.lim.)
Voto: 9.5/10

Avete acquistato questa palettina? Vi piace?
♥♦ Baci ♣♠

Lascia un commento

47 commenti

  1. Mammu

     /  13 maggio 2013

    Quando era appena uscito lo volevo tanto, ma ora dopo averlo visto swatchato e guardando i colori ho cambiato idea. Più che altro perché ci sono molti colori che non uso spesso. Buon inizio settimana cara! :*

    Rispondi
  2. Tanti colori che non uso!!

    Rispondi
  3. Bellaaa! Io voglio questa:http://www.sleekmakeup.com/eyes/shadows/i-divine che ne pensi? Colori pastello per il giorno, dato che mi trucco poco🙂
    Ma la posso trovare in tutte le sephora che tu sappia? Al centro commerciale di firenze non ce l’ho mai vista, mi sa che mi tocca andare in centro e tentare la fortuna

    Rispondi
    • Le Sleek le trovi moooolto raramente! Di solito finiscono appena uscite! Se trovi una commessa furba (so che da Sephora di solito è difficile) magari te la ordina! Altrimenti non puoi prenderla sul sito?

      Rispondi
  4. Ho sempre pensato di prenderla ma alla fine ho sempre desistito, però io puntavo alla Au Naturel. Adoro gli ombretti scuri ma proprio per questo ne ho tanti, seppure li indossi poco e mi sembrerebbe uno spreco prendere questa palette:/

    Rispondi
  5. Prima o poi dovrò comprare una di queste palette, per 10€ ne vale proprio la pena!

    Rispondi
    • Sono molto valide! Guarda venerdì mi sono truccata alle 8 del mattino con il verde e il grigio…il trucco è rimasto intatto fino a mezzanotte e rotti quando sono tornata a casa!

      Rispondi
  6. Le Sleek sono sempre una lotteria come scrivenza/farinosità…ma quanto son belle??

    Rispondi
  7. L’ho acquistata insieme alla Lagoon ancora a febbraio. La stra adoro, i miei colori preferiti sono bad girl e au naturel: spesso li uso assieme, lo smoky che ne esce è davvero sfiziosissimo!
    Diciamo che la showstoppers è stata la mia consolazione per non aver trovato quella natalizia tutta glitter..

    Rispondi
  8. come sai a me le palette sleek piacciono tantissimo. Ne ho presa un’altra da pochissimo🙂

    Rispondi
  9. E allora ti toccherà prendere anche la Storm! Io ho preso ieri da sephora le palettine vuote per depottare gli ombretti…in realtà li ho già depottati tutti, ma ho qualche cialda di madina (blush) che gira!

    Rispondi
  10. A tutte le ragazze che cercano sleek a prezzi anche economici, a volte provate, su maquillalia sito spagnolo ha moltissimo di sleek e se fate un ordine comulativo non pagate la consegna ..io mi ci son trovata benissimo preso sleek ..un sacco …the balm essence catrice etc etc

    Rispondi
  11. io amo follemente la sunset chi la usa???

    Rispondi
  1. Trucco verde oliva e grigio con Sleek Showstoppers | ♥♦ Jesslan ♣♠
  2. Trucco verde oliva e grigio con Sleek Showstoppers | ♥♦ Jesslan ♣♠
  3. Last Tuesday… | Jesslan
  4. Trucco tramonto nero con Sleek Showstoppers | Jesslan
  5. Sleek Original | Jesslan
  6. Top make up 2013 | Jesslan
  7. Sleek Sparkle 2 | Jesslan
  8. Hues of you: White | with TheFashionCat | Jesslan
  9. Trucco smoky viola con Sleek Showstoppers | Jesslan
  10. Lancôme Hypnôse Star #01 Noir Midnight | Jesslan
  11. PSP #14: febbraio 2014 | Jesslan
  12. Shopping del weekend | Jesslan
  13. Tag: 10 prodotti a meno di 10€ | Jesslan
  14. TAG: Tu e il tuo make up | Jesslan
  15. Sleek – Enchanted Forest [review] | Jesslan

Lascia un commento

  • Segui assieme ad altri 359 follower

  • Follow me on

    follow jesslan on Bloglovinfollow jesslan on googleplusfollow jesslan on instagramfollow jesslan on tripadvisorfollow jesslan on amazongmail-logo-2013
  • Se siete un’azienda e siete interessati a spedirmi i Vostri prodotti da testare e revisionare sul mio blog con il mio personale giudizio o propormi delle collaborazioni, contattami all'indirizzo sottostante.
    -------------------------
    If you are a brand and you want me to write a honest review about your products, please feel free to contact me at the address below.
    -------------------------

  • Contact me

    jesslan.blog@gmail.com
  • ♥♦ Jesslan ♣♠

    Ingegnere con la passione per make-up, smalti, scarpe, borse, rock e fotografia.
    -------------------------
    DISCLAIMER:
    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica, né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
    Tutte le recensioni scritte su questo blog si riferiscono a prodotti acquistati da me, salvo diversamente espresso! Non sono assolutamente un'esperta di cosmesi o make-up e, soprattutto, non sono sponsorizzata da nessuno, esprimo solo il mio modesto parere!
    -------------------------
    Cosa farò questa sera? Quello che faccio tutte le sere: tentare di conquistare il mondo!
    -------------------------

  • Categorie

  • Affiliazioni

    indabox_logo

    buyon_logo



    Blush professional

    Sigma-Beauty

    Eyeko

  •  
    "Sono le scarpe a scegliere voi e non il contrario. Non seguite il trend, ma voi stesse. Dovete sentirvi alte e orgogliose. Fermatevi alla prima scelta, quella istintiva"

  • Altri hanno letto…

  • Io ti osservo…

