Outfit e smalto per matrimonio a Perugia

Oggi post dalla spiaggia di Cala Violina.
image
Domenica ero a un matrimonio a Perugia e ne abbiamo approfittato per prendere l’ultima settimana di ferie estive. Negli anni passati, c’erano tre settimane di chiusura aziendale; quest’anno hanno fatto scegliere a noi quando farle, ma perlomeno tre settimane. Eccoci nella terza dunque.
Prossimamente posterò qualche immagine di Perugia, magari nella weekly pic di venerdì, perché davvero merita d’essere vista. Vi faccio vedere lo smalto che ho indossato per il matrimonio.

image
Nell’indice ho applicato uno smalto glitter della Debby,  sulle altre dita il Rosso Martha di Kiko e sul medio ho applicato il top coat glitter rosso di H&M. La base e il top coat finale sono entrambi quelli gel della Essence.
Lo smalto si abbinava bene con il vestito a fiori rossi su sfondo bianco di Rinascimento. Inoltre avevo coprispalle rosso e borsa e scarpe rossi, acquistati su Spartoo. La cintura non è quella con cui veniva venduto il vestito perché non mi piaceva; è opera mia, mi sono solo fatta aiutare da mia suocera a cucire il bottone automatico per chiuderla. Ho usato un nastro grogrè rosso, un poussoir di 1cm di diametro e un bottone ellittico glitterato.
image
Oggi faccio uno strappo alla regola e metto anche una foto in cui mi si vede🙂 scattata durante il work in progress,  per far vedere i capelli alla mamma. Il trucco era semplicissimo e realizzato con la Sleek Au Naturel e la Revolution Iconic 1, quindi nude. Il mascara era il Vamp di Pupa e il rossetto era il n.14 di Essence un rosso matte. La base era il fondo minerale Tan di Neve Cosmetics mischiata con la crema viso Specchiasol Verattiva. Le sopracciglia erano sistemate con l’ombretto più chiaro del kit sopracciglia della Essence.

Ciao bimbe, buona giornata!
♥♦ Baci ♣♠

Articolo precedente
Articolo successivo
Lascia un commento

40 commenti

  1. Che bella che sei, e la cintura che hai realizzato è perfetta!😀

    Rispondi
  2. Stai benissimo *.* Dovresti farti vedere piú spesso sul blog ^.^

    Rispondi
  3. Luca

     /  9 settembre 2015

    Bella manicure, e bella te!

    Rispondi
  4. Stupenda tesoro, mi piace tanto l’abito poi! ottima scelta🙂

    Rispondi
  5. stai benissimo🙂

    Rispondi
  6. ma che bella!!!!!!!

    Rispondi
  7. Hai una faccia diversa dall’ultima volta che ti ho vista, sono quasi sconcertata xD sembri una che lavora con me.. Comunque stai bene!

    Rispondi
  8. ahahahaha che ridere.. ho visto la foto di tua mamma e mi son detta… accidenti… ma io me la ricordavo più giovane jess… ahahhahahahahah muoio.. dopo ho letto l’inetro post ahahahhaahhah

    Rispondi
  9. Molto bello il vestito e lo smalto .La prossima volta ci farai vedere anche la foto della sposa😉 un sorriso

    Rispondi
    • Ho le foto della sposa, era bellissima! Quando torna dal viaggio di nozze le chiedo se posso mettere la sua foto 🎉👰

      Rispondi
  10. Stai benissimo!!🙂

    Rispondi
  11. neverwithoutmakeup

     /  13 settembre 2015

    Ma come stavi bene!!Carinissima anche la manicure perfettamente abbinata ^^

    Rispondi
  12. Ma come stai bene! Quel vestito lo avevo visto da Rinascimento!🙂

    Rispondi

Lascia un commento

  • Segui assieme ad altri 359 follower

  • Follow me on

    follow jesslan on Bloglovinfollow jesslan on googleplusfollow jesslan on instagramfollow jesslan on tripadvisorfollow jesslan on amazongmail-logo-2013
  • Se siete un’azienda e siete interessati a spedirmi i Vostri prodotti da testare e revisionare sul mio blog con il mio personale giudizio o propormi delle collaborazioni, contattami all'indirizzo sottostante.
    -------------------------
    If you are a brand and you want me to write a honest review about your products, please feel free to contact me at the address below.
    -------------------------

  • Contact me

    jesslan.blog@gmail.com
  • ♥♦ Jesslan ♣♠

    Ingegnere con la passione per make-up, smalti, scarpe, borse, rock e fotografia.
    -------------------------
    DISCLAIMER:
    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica, né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
    Tutte le recensioni scritte su questo blog si riferiscono a prodotti acquistati da me, salvo diversamente espresso! Non sono assolutamente un'esperta di cosmesi o make-up e, soprattutto, non sono sponsorizzata da nessuno, esprimo solo il mio modesto parere!
    -------------------------
    Cosa farò questa sera? Quello che faccio tutte le sere: tentare di conquistare il mondo!
    -------------------------

  • Categorie

  • Affiliazioni

    indabox_logo

    buyon_logo



    Blush professional

    Sigma-Beauty

    Eyeko

  •  
    "Sono le scarpe a scegliere voi e non il contrario. Non seguite il trend, ma voi stesse. Dovete sentirvi alte e orgogliose. Fermatevi alla prima scelta, quella istintiva"

  • Altri hanno letto…

  • Io ti osservo…

