Essence partner internazionale agli MTV EMA 2015 a Milano per il quarto anno consecutivo

essence_mtvema2015essence cosmetics ha chiuso l’accordo con Viacom International Media Networks e anche quest’anno – per la quarta volta consecutiva – sarà partner internazionale del più grande show musicale, gli MTV EMA 2015.

Sull’onda del successo del 2014 – che ha registrato un incremento del 57% della brand awareness tra l’audience degli EMA (16-34 anni) e un coinvolgimento nelle attività social del brand di circa un milione di persone – anche quest’anno essence ha predisposto una serie di iniziative sul mercato europeo per far vivere alle proprie fan lo show di Milano del 25 ottobre “live”.

Un fantastico concorso permetterà alle fan di UK, Germania, Francia, Spagna, Olanda, Belgio, Polonia, Austria e Svizzera di raggiungere Milano e assistere allo show.

In Italia il concorso è on-line dal 7 al 27 settembre 2015 e mette in palio tre biglietti per due persone per gli MTV EMA 2015, oltre al viaggio e al soggiorno a Milano. Per partecipare è sufficiente accedere al sito www.essence.eu/ema2015 caricare una foto seguendo le istruzioni indicate e…sperare nella fortuna.

Durante la magica notte degli MTV EMA, essence sarà protagonista con la sponsorizzazione di uno dei più ambiti premi, il Biggest Fans Award, premio che dal 2011 è stato sempre vinto dagli One Direction.

Nel backstage, essence avrà uno spazio dedicato nell’area VIP dove tutti i protagonisti potranno provare la qualità top dei prodotti essence nell’apposito nail bar e nella make-up zone allestita per l’occasione.

Gli MTV EMA 2015 verranno trasmessi in tutto il mondo dal network MTV in oltre 60 canali e raggiungeranno oltre 785 milioni di famiglie nel mondo.

In bocca al lupo!
♥♦ Baci ♣♠

Lascia un commento

1 Commento

  1. Tu hai partecipato?🙂 che tipo di foto ci va? Appena ho un po’ di tempo vado a leggermi il regolamento!😀

    Rispondi

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

  • Segui assieme ad altri 358 follower

  • Follow me on

    follow jesslan on Bloglovinfollow jesslan on googleplusfollow jesslan on instagramfollow jesslan on tripadvisorfollow jesslan on amazongmail-logo-2013
  • Se siete un’azienda e siete interessati a spedirmi i Vostri prodotti da testare e revisionare sul mio blog con il mio personale giudizio o propormi delle collaborazioni, contattami all'indirizzo sottostante.
    -------------------------
    If you are a brand and you want me to write a honest review about your products, please feel free to contact me at the address below.
    -------------------------

  • Contact me

    jesslan.blog@gmail.com
  • ♥♦ Jesslan ♣♠

    Ingegnere con la passione per make-up, smalti, scarpe, borse, rock e fotografia.
    -------------------------
    DISCLAIMER:
    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica, né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
    Tutte le recensioni scritte su questo blog si riferiscono a prodotti acquistati da me, salvo diversamente espresso! Non sono assolutamente un'esperta di cosmesi o make-up e, soprattutto, non sono sponsorizzata da nessuno, esprimo solo il mio modesto parere!
    -------------------------
    Cosa farò questa sera? Quello che faccio tutte le sere: tentare di conquistare il mondo!
    -------------------------

  • Categorie

  • Affiliazioni

    indabox_logo

    buyon_logo



    Blush professional

    Sigma-Beauty

    Eyeko

  •  
    "Sono le scarpe a scegliere voi e non il contrario. Non seguite il trend, ma voi stesse. Dovete sentirvi alte e orgogliose. Fermatevi alla prima scelta, quella istintiva"

  • Altri hanno letto…

  • Io ti osservo…

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: