Amazon BuyVIP lo shopping club di Amazon

Buongiorno bimbe, oggi voglio darvi un’informazione di servizio, per indurvi ancora più in tentazione e farvi spender eun po’ di soldini. Parliamo Amazon BuyVIP!

amazonbuyvip_jesslan

Amazon BuyVIP è uno shopping club privato che offre solo ai propri soci i migliori brand di moda, cosmeticilifestyle, accessori, design, elettronicaprodotti per la casa a prezzi vantaggiosi. La vendita ha luogo accedendo agli eventi disponibili (sono migliaia, ogni anno) per un periodo limitato di tempo, in genere dai 3 ai 5 giorni. L’obiettivo è proporre un’esperienza di shopping facile, sicura, conveniente e divertente.

La differenza tra Amazon e Amazon BuyVIP è quindi semplicissima: Amazon BuyVIP lo shopping club di Amazon, bisogna diventare soci per poter accedere alle vendite ed acquistare.

L’iscrizione al programma è completamente gratuita [qui] e ci sono numerosi vantaggi:

  • Ogni giorno vengono proposti nuovi brand per mettere a disposizione dei soci un’ampia scelta di prodotti;
  • I clienti iscritti al programma Amazon Prime di Amazon.it possono accedere agli eventi dalla sera precedente l’inizio dell’evento;
  • La spedizione è gratuita per acquisti a partire da 100 euro;
  • È possibile accedere prodotti di eventi diversi attraverso un unico ordine;
  • Il pagamento non viene addebitato fino alla spedizione dei prodotti;
  • Le spedizioni sono effettuate in 27 Paesi Europei;
  • Il Numero Verde del Servizio Clienti è attivo tutti i giorni dalle 6 alle 24;
  • I prodotti possono essere acquistati anche tramite applicazioni per iPhone, iPad e Android.
  • I pagamenti comodi, rapidi e sicuri;
  • Il diritto di recesso fino a 365 Giorni di calendario dalla consegna.

Io sono iscritta e ho già fatto un po’ di giretti, selezionando un po’ cosine interessanti, ma non ho ancora deciso quale portarmi a casa! L’iscrizione è completamente gratis e, essendo io già registrata, se vi iscrivete cliccando il mio banner o qui, mi sarà riconosciuta una minima commissione, quindi vi ringrazio già se decideste di iscrivervi tramite il mio link.

Conoscevate già Amazon BuyVIP? Avete già fatto acquisti?
♥♦ Baci ♣♠

Lascia un commento

13 commenti

  1. amazon, la vita.

    Rispondi
    • Hai già provato anche il buyvip?

      Rispondi
      • domani lo provo, ho trovato le converse in pelle a 35 euri😀

        Rispondi
        • Io però sono più per le Superga che per le Converse, lo sai🙂

          Rispondi
          • ma quello anche io, sono molto più comode. E’ che in pelle non le ho trovate e quelle con il pelo interno non mi piacciono, quindi ho optato per le converse, rigorosamente basse alla caviglia perchè credo che le alte uccidano la gamba

            Rispondi
            • Io ne ho un paio col pelo interno…allora, in inverno cmq non tengono proprio caldo il piede se stai all’esterno ed essendo di camoscino fuori, tendono a sporcarsi se piove o se c’è bagnato per terra. Il mio ragazzo le odia perché puzzano in una maniera incredibile! Le ho messe col le collant e in effetti diventano un’arma chimica! Con le calze di cotone non mi piacciono; senza calze ok, ma giusto a inizio primavera o inizio autunno, non oltre.
              A proposito…non dirmi che hai già iniziato a mettere le calze!

              Rispondi
              • ahahahah no no, ancora no. Faccio come fanno le fighe di legno in piena estate: coscia nuda e stivali chiari. Ora sì che è il periodo. Altrimenti leggings o jeans se fa freddo, soprattutto la sera. Però vediamo domani sera che aria tira perchè se è come ieri, mi sa che ci vado di calzina….

                Rispondi
                • Io ultimamente sono spesso in pista o cmq su vettura… e vado ancora a lavoro in moto, quindi non ricordo di aver messo una gonna, perciò non mi sono ancora posta il problema “calza sì o calza no”. E la sera ho sempre messo i pantaloni, sempre per il discorso moto😉

                • ti giuro che con i pantaloni ho dei seri problemi, non riesco nè a sentirmi a mio agio, nè a starci bene, mi sembra che mi ingrossino e mi mettano in risalto tutto

                • A me dà questa impressione tutto ultimamente!!! Ma non posso mettermi vestitini o gonne…o meglio, potrei anche, ma poi rischierei di essere troppo impacciata nei movimenti e dover chiedere a qualcun altro se mi serve fare qualcosa che implichi stare mezza sbagliata sul sedile… ma meglio così dato che è molto più interessante che stare davanti al pc tutto il giorno

  2. Già iscritta. Ma non ho ancora ordinato nulla tramite loro😛 (ma da altri simili sì)

    Rispondi

Lascia un commento

  • Segui assieme ad altri 359 follower

  • Follow me on

    follow jesslan on Bloglovinfollow jesslan on googleplusfollow jesslan on instagramfollow jesslan on tripadvisorfollow jesslan on amazongmail-logo-2013
  • Se siete un’azienda e siete interessati a spedirmi i Vostri prodotti da testare e revisionare sul mio blog con il mio personale giudizio o propormi delle collaborazioni, contattami all'indirizzo sottostante.
    -------------------------
    If you are a brand and you want me to write a honest review about your products, please feel free to contact me at the address below.
    -------------------------

  • Contact me

    jesslan.blog@gmail.com
  • ♥♦ Jesslan ♣♠

    Ingegnere con la passione per make-up, smalti, scarpe, borse, rock e fotografia.
    -------------------------
    DISCLAIMER:
    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica, né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
    Tutte le recensioni scritte su questo blog si riferiscono a prodotti acquistati da me, salvo diversamente espresso! Non sono assolutamente un'esperta di cosmesi o make-up e, soprattutto, non sono sponsorizzata da nessuno, esprimo solo il mio modesto parere!
    -------------------------
    Cosa farò questa sera? Quello che faccio tutte le sere: tentare di conquistare il mondo!
    -------------------------

  • Categorie

  • Affiliazioni

    indabox_logo

    buyon_logo



    Blush professional

    Sigma-Beauty

    Eyeko

  •  
    "Sono le scarpe a scegliere voi e non il contrario. Non seguite il trend, ma voi stesse. Dovete sentirvi alte e orgogliose. Fermatevi alla prima scelta, quella istintiva"

  • Altri hanno letto…

  • Io ti osservo…

