Base e top gel Essence – prova sperimentale

La scorsa settimana ho pubblicato un post nel quale vi parlavo delle unghie effetto gel senza l’utilizzo del fornetto, ma utilizzando soltanto la base è il top coat effetto gel di Essence [qui]. Oggi voglio mostrarvi effettivamente la durata di uno smalto qualsiasi, utilizzando base e top coat gel di Essence. Ho usato due smalti di Pupa, uno viola e uno rosa effetto metallico. L’applicazione non è perfetta, non me ne vogliate.
image

Ho applicato lo smalto la sera di lunedì, nella foto a sinistra potete vedere l’immagine scattata il martedì mattina. A destra invece l’immagine scattata il martedì sera successivo, quindi 8 giorni dopo.
image
Se guardiamo la foto più da vicino, possiamo vedere che l’unico dito effettivamente rovinato e l’indice, mentre le altre dita potrebbero essere ancora accettabili, soprattutto l’anulare. Martedì sera non ho fatto in tempo a rimuoverlo, ma l’ho rimosso ieri sera. Le unghie sono perfettamente sane, non sono ingiallite nonostante i tanti giorni di smalto consecutivo. Le mani invece sono distrutte dal mio continuare a usare l’acqua senza mettere i guanti!

Direi che questa è la prova che questi smalti fanno quello che promettono!
♥♦ Baci ♣♠

Lascia un commento

11 commenti

  1. claudia

     /  22 ottobre 2015

    ciao, mi piace molto il tuo blog e lo seguo spesso anche se non credo di aver mai commentato finora….avrei una domanda: che solvente hai usato per togliere il tutto con uno smalto così scuro? a me piacciono tanto gli smalti scuri ma poi toglierli è sempre un incubo, ti si sporcano le dita, rimangono gli aloni….uffa…

    Rispondi
  2. Uso sempre il solvente Cien, quello rosa. Lo trovi da Lidl a circa 1.50€

    Rispondi
  3. ah allora lo provo anch’io…mannaggia a te hahahha
    Oh ma la Francy? Ha partorito? x

    Rispondi
  1. Top Beauty 2015 | Jesslan

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

  • Segui assieme ad altri 358 follower

  • Follow me on

    follow jesslan on Bloglovinfollow jesslan on googleplusfollow jesslan on instagramfollow jesslan on tripadvisorfollow jesslan on amazongmail-logo-2013
  • Se siete un’azienda e siete interessati a spedirmi i Vostri prodotti da testare e revisionare sul mio blog con il mio personale giudizio o propormi delle collaborazioni, contattami all'indirizzo sottostante.
    -------------------------
    If you are a brand and you want me to write a honest review about your products, please feel free to contact me at the address below.
    -------------------------

  • Contact me

    jesslan.blog@gmail.com
  • ♥♦ Jesslan ♣♠

    Ingegnere con la passione per make-up, smalti, scarpe, borse, rock e fotografia.
    -------------------------
    DISCLAIMER:
    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica, né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
    Tutte le recensioni scritte su questo blog si riferiscono a prodotti acquistati da me, salvo diversamente espresso! Non sono assolutamente un'esperta di cosmesi o make-up e, soprattutto, non sono sponsorizzata da nessuno, esprimo solo il mio modesto parere!
    -------------------------
    Cosa farò questa sera? Quello che faccio tutte le sere: tentare di conquistare il mondo!
    -------------------------

  • Categorie

  • Affiliazioni

    indabox_logo

    buyon_logo



    Blush professional

    Sigma-Beauty

    Eyeko

  •  
    "Sono le scarpe a scegliere voi e non il contrario. Non seguite il trend, ma voi stesse. Dovete sentirvi alte e orgogliose. Fermatevi alla prima scelta, quella istintiva"

  • Altri hanno letto…

  • Io ti osservo…

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: