Trucco non siamo in primavera

Buongiorno care, l’altro giorno ho indossato il vestitino a fiori che comprai a Madrid nel mese di aprile [qui] e ho deciso di dare questo titolo, perché più di un collega mi ha fatto presente che era iniziato l’autunno e non la primavera! In primavera l’ho messo poco, perché avendo la manica a 3/4, tiene troppo caldo, quindi preferisco indossarlo in autunno con le collant in microfibra marroni di Tezenis, i camperos marroni e con un cardigan.

Ho abbinato un trucco con gli stessi colori, utilizzando la palette Technic Elettric di Douglas [review]. Scusate il mosso, ma le foto sono fatte in macchina come quasi sempre.

trucco non siamo in primavera

Nello specifico, ho usato il giallo su tutta la palpebra mobile, l’arancione nel centro e il viola nella piega. Sotto l’occhio ho applicato una matita verde acqua di Essence. Come mascara ho usato il Lancome Hypnose Drama. Le sopracciglia le ho riempite con l’ombretto del kit sopracciglia di Essence [review].

 trucco non siamo in primavera

La base viso era il solito fondo minerale di Neve mescolato alla crema viso e il blush in crema di NYX #11 Boho Chic.

Voi seguite le stagioni per usare i colori con cui vestirvi o truccarvi?
♥♦ Baci ♣♠

Articolo precedente
Articolo successivo
Lascia un commento

7 commenti

  1. L’ultima foto è inquietante, sembra che hai la pelle super abbronzata e i capelli biondi-bianchi! Cmq tendo a essere più colorata in estate…

    Rispondi
  2. Infatti la prima cosa, che ho pensato era – primavera! Per maggior parte seguo le stagioni per truccarmi, ma a quando sento la voglia qualcosa di “fuori stagione” non mi faccio problemi🙂

    Rispondi
    • Quel vestitino è così bello e colorato che mi mette allegria e quindi mi trucco a tema! Oggi invece sono banalmente truccata con colori nude

      Rispondi
  3. ciao bellissima volevo dirti che ti ho nominata qua https://mybeautymomentsblog.wordpress.com/2015/11/18/wishlist-2-0/

    Rispondi
  4. Strano che i colleghi abbiano commentato

    Rispondi

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

  • Segui assieme ad altri 359 follower

  • Follow me on

    follow jesslan on Bloglovinfollow jesslan on googleplusfollow jesslan on instagramfollow jesslan on tripadvisorfollow jesslan on amazongmail-logo-2013
  • Se siete un’azienda e siete interessati a spedirmi i Vostri prodotti da testare e revisionare sul mio blog con il mio personale giudizio o propormi delle collaborazioni, contattami all'indirizzo sottostante.
    -------------------------
    If you are a brand and you want me to write a honest review about your products, please feel free to contact me at the address below.
    -------------------------

  • Contact me

    jesslan.blog@gmail.com
  • ♥♦ Jesslan ♣♠

    Ingegnere con la passione per make-up, smalti, scarpe, borse, rock e fotografia.
    -------------------------
    DISCLAIMER:
    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica, né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
    Tutte le recensioni scritte su questo blog si riferiscono a prodotti acquistati da me, salvo diversamente espresso! Non sono assolutamente un'esperta di cosmesi o make-up e, soprattutto, non sono sponsorizzata da nessuno, esprimo solo il mio modesto parere!
    -------------------------
    Cosa farò questa sera? Quello che faccio tutte le sere: tentare di conquistare il mondo!
    -------------------------

  • Categorie

  • Affiliazioni

    indabox_logo

    buyon_logo



    Blush professional

    Sigma-Beauty

    Eyeko

  •  
    "Sono le scarpe a scegliere voi e non il contrario. Non seguite il trend, ma voi stesse. Dovete sentirvi alte e orgogliose. Fermatevi alla prima scelta, quella istintiva"

  • Altri hanno letto…

  • Io ti osservo…

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: