Bornprettystore.com – la nostra esperienza

Buongiorno care, oggi farò un post insieme a Alessia I ♥ love capelli ricci per parlarvi della nostra esperienza con il sito Bornprettystore.com.

Vi avevo già parlato  di questo sito non troppo tempo fa [qui] e in quell’occasione effettuai il primo di due ordini. Il secondo ordine deve ancora arrivarmi e lo feci per sfruttare il buono che mi avevano regalato.

bornpretty

In questo ordine ho comprato:

  • 5 adesivi per le unghie – 5 x 0.99$
  • 1 pennello viso – 3.33$
  • 1 pennello labbra – 0.99$
  • 1 anello – 0.99$
  • 1 elastico per capelli – 1.69$

Per un totale di 11.95$. Purtroppo, però, non ho ricevuto tutti i miei prodotti, infatti manca uno dei foglietti con gli sticker per le unghie.

Ve li mostro più da vicino.

Il pennello viso ha una forma davvero particolare, simile al 3D HD Kabuki brush di Sigma Beauty [qui]. Non l’ho ancora lavato né usato quindi non so se perda peli o come si comporti.

pennello viso copia di sigma beauty

Il pennello labbra è retrattile, ma rimane piuttosto lungo una volta chiuso, quindi penso lo userò in casa.

pennello retrattile

L’anello è fatto piuttosto male, non si capisce cosa sia…doveva essere una rosa o comunque un fiore. Mentre l’elastico per capelli coi fiorellini è delizioso, l’ho già usato e si comporta bene.

1449005928370.png

Gli sticker sono un po’ diversi dal solito, soprattutto quello con le scarpe stile Louboutin e i rossetti…gridava proprio il mio nome! In realtà non sono tutti sticker, ma solo quelli di sinistra lo sono, mentre gli altri sono dei water decals…che non ho mai usato prima d’ora, spero di non fare casini! Appena cresceranno le unghie li provo…ora sono cortissime.

sticker unghie

–> Come acquistare
È tutto scritto in inglese, ma acquistare su questo sito è molto semplice, si può filtrare per categoria (gioielli, makeup, unghie…) oppure si può anche scegliere le fasce di prezzo. I prezzi sono davvero bassi, ma del resto anche la qualità non eccelle, essendo un sito cinese.
Una volta selezionato il prodotto che vi interessa, si può cliccare sul “Buy now” oppure su “+Add to cart“, nel caso si vogliano acquistare altri prodotti e pagarli successivamente tutti insieme. Un volta terminati gli acquisti, è sufficiente cliccare su “Proced to check out” e successivamente su “Check out“.
È possibile pagare con PayPal, Bank Account, Credit Card, PayPal Credit e Debit Card. Io pago sempre con PayPal.

–> Spedizioni
Le spedizioni tramite Airmail (non tracciata) sono gratuite; quella tracciata costa 3$ mentre la spedizione rapida in 3-5 giorni varia dai 13-40$. Ovviamente io ho scelto la spedizione non tracciata e il pacco ci ha messo circa un mese per arrivare.

–> Cosa penso del sito?
Il sito contiene prodotti sfiziosi, ma sicuramente non indispensabili. I prezzi sono bassi e la qualità non è eccezionale, come quasi tutti i siti di questo genere.

–> Comprerò ancora dal sito?
Questo non so ancora dirlo, perché non ho ricevuto uno dei prodotti che ho acquistato, quindi in base a come si evolverà questa situazione, deciderò. Se verrò rimborsata o se mi spediranno il prodotto allora sicuramente qualcosa comprerò ancora. In caso contrario ne dubito.

Avete mai acquistato dal sito? Avete altri siti simili da consigliarmi?
Andiamo a leggere insieme l’articolo di Alessia
♥♦ Baci ♣♠

Articolo precedente
Lascia un commento

19 commenti

  1. Anche io sto aspettando un loro ordine ma è una collaborazione! Speriamo! Peccato per l ‘anello però!

    Rispondi
    • Il mio moroso dice che sembra una papera…avevo chiesto anch’io una collaborazione x le unghie, mi hanno risposto dicendo di mandargli il link Di qualche articolo ma nn gli ho mai più risposto perché mi sono dimenticata…

      Rispondi
  2. Peccato per l’anello ma tutto il resto sembra bello, specialmente gli stickers per le unghie. Non ho mai ordinato da quel sito, faccio già abbastanza shopping nei negozi cinesi locali ahhahahaaa

    Rispondi
    • Ce ne sono tanti? A Torino no sai?

      Rispondi
      • Posso immaginare, Torino è grande. Già ce n’erano tanti a Valenza e Tortona che sono piccole!

        Rispondi
        • A Tortona sì e anche a Voghera ce ne sono tantissimi, ma a Torino no! O perlomeno non sono ovunque come dalle mie parti!

          Rispondi
          • Scusa non avevo capito il tup commento di prima, ho letto troppo veloce ups.😀 Allora è strano che non ce ne sono a Torino:/ Qui a Sofia abbiamo qualche negozietto per la roba di casa e cose varie, negozio di roba tradizionale e poi c’è la catena grossa Denzel dove ci sono anche i vestiti e accessori eccettera.

            Rispondi
  3. A me avevano mandato bigiotteria varia ed era fatta piuttosto bene, poi come ti dicevo sono spariti..

    Rispondi
  4. Com’è finita con lo stickers mancante, ti hanno risposto? E i pennelli perdono setole? Io ne ho acquistato un kit su Amazon perché mi seccava aspettare un mese per poterlo avere.

    Rispondi
  5. Troppo belli gli sticker con le scarpine e i rossetti!

    Rispondi
  6. Nooooo l’anello con la rosaaaaaaaaa…. sublimeeee… ben che io sia una che nn usa…. ben 18 anni fa… mi trovavo in marocco.. una colonia spagnola di nome melillia.. ospite in una famiglia…. e comprai lo stesso identico anello.. era super magnificooooo.. e lo è ancoraaa… otimissimo acquisto.. brava

    Rispondi
  7. Che carini gli stickers

    Rispondi
  1. • Bornprettystore.com: la nostra esperienza • | ℐ ❤ Capelli ricci & Personal Care 🌹

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

  • Segui assieme ad altri 358 follower

  • Follow me on

    follow jesslan on Bloglovinfollow jesslan on googleplusfollow jesslan on instagramfollow jesslan on tripadvisorfollow jesslan on amazongmail-logo-2013
  • Se siete un’azienda e siete interessati a spedirmi i Vostri prodotti da testare e revisionare sul mio blog con il mio personale giudizio o propormi delle collaborazioni, contattami all'indirizzo sottostante.
    -------------------------
    If you are a brand and you want me to write a honest review about your products, please feel free to contact me at the address below.
    -------------------------

  • Contact me

    jesslan.blog@gmail.com
  • ♥♦ Jesslan ♣♠

    Ingegnere con la passione per make-up, smalti, scarpe, borse, rock e fotografia.
    -------------------------
    DISCLAIMER:
    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica, né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
    Tutte le recensioni scritte su questo blog si riferiscono a prodotti acquistati da me, salvo diversamente espresso! Non sono assolutamente un'esperta di cosmesi o make-up e, soprattutto, non sono sponsorizzata da nessuno, esprimo solo il mio modesto parere!
    -------------------------
    Cosa farò questa sera? Quello che faccio tutte le sere: tentare di conquistare il mondo!
    -------------------------

  • Categorie

  • Affiliazioni

    indabox_logo

    buyon_logo



    Blush professional

    Sigma-Beauty

    Eyeko

  •  
    "Sono le scarpe a scegliere voi e non il contrario. Non seguite il trend, ma voi stesse. Dovete sentirvi alte e orgogliose. Fermatevi alla prima scelta, quella istintiva"

  • Altri hanno letto…

  • Io ti osservo…

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: