A Natale rosso e oro

Buongiorno bimbe belle, il Natale si avvicina e anche il ponte della Madonna è già finito! Uffy uffy! Avete fatto l’albero questo weekend? Noi l’abbiamo fatto venerdì sera.

Due ingegneri che fanno un albero di Natale sono allucinanti! Se le luci non sono distribuite in maniera equa per tutto l’albero non va bene, perché la densità di lucine deve essere uguale ovunque e proporzionale ai rami. Stesso discorso per i fili, che non possono non essere paralleli. A volte sembra una malattia mentale lo ammetto!

Avevamo preso l’albero nuovo lo scorso inverno, quando andammo a convivere, quindi avendo fatto tutta la spesa in un unico colpo non prendemmo tantissime palline, ma solo quelle strettamente necessarie, per cui quest’anno e nei prossimi anni la nostra missione sarà quella di riempire l’albero con palline particolari, sempre rimanendo sui colori rosso e oro.

La combo rosso-oro è quella che più mi dà l’idea di Natale, insieme al blu-oro, che però non si abbina bene coi colori della nostra casa.

Rosso e oro mi piacciono non soltanto negli addobbi, ma anche nel make-up e sulle unghie. Alcuni esempi di trucco che credo si sposino bene con il periodo:

E alcuni esempi di nail art:

Ultimamente io non ho il tempo e la voglia di mettermi a fare delle opere d’arte, perché poi mi fotografo e vedo che ci sono un sacco di difetti, che dal vivo non si vedono, però mi piace mettermi a guardare qualche tutorial di trucco per trarre ispirazione su nuovi abbinamenti.

Nei prossimi giorni, appena le unghie cresceranno un po’, provo a fare qualche disegnino come ai vecchi tempi dell’università…

Qual è il trucco più natalizio secondo voi? E la nail art?
♥♦ Baci ♣♠

Articolo successivo
Lascia un commento

8 commenti

  1. mi piace il primo trucco in alto a destra (le sopracciglia sono orrende però)…e la nail art che mi piace di più è quella kiko!

    Rispondi

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

  • Segui assieme ad altri 358 follower

  • Follow me on

    follow jesslan on Bloglovinfollow jesslan on googleplusfollow jesslan on instagramfollow jesslan on tripadvisorfollow jesslan on amazongmail-logo-2013
  • Se siete un’azienda e siete interessati a spedirmi i Vostri prodotti da testare e revisionare sul mio blog con il mio personale giudizio o propormi delle collaborazioni, contattami all'indirizzo sottostante.
    -------------------------
    If you are a brand and you want me to write a honest review about your products, please feel free to contact me at the address below.
    -------------------------

  • Contact me

    jesslan.blog@gmail.com
  • ♥♦ Jesslan ♣♠

    Ingegnere con la passione per make-up, smalti, scarpe, borse, rock e fotografia.
    -------------------------
    DISCLAIMER:
    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica, né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
    Tutte le recensioni scritte su questo blog si riferiscono a prodotti acquistati da me, salvo diversamente espresso! Non sono assolutamente un'esperta di cosmesi o make-up e, soprattutto, non sono sponsorizzata da nessuno, esprimo solo il mio modesto parere!
    -------------------------
    Cosa farò questa sera? Quello che faccio tutte le sere: tentare di conquistare il mondo!
    -------------------------

  • Categorie

  • Affiliazioni

    indabox_logo

    buyon_logo



    Blush professional

    Sigma-Beauty

    Eyeko

  •  
    "Sono le scarpe a scegliere voi e non il contrario. Non seguite il trend, ma voi stesse. Dovete sentirvi alte e orgogliose. Fermatevi alla prima scelta, quella istintiva"

  • Altri hanno letto…

  • Io ti osservo…

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: