Calendario avvento UDV-bio 2015: spacchettiamolo insieme #04-10

Buongiorno, eccoci con lo spacchettamento della seconda settimana di dicembre in collaborazione con Alessia e Fefy.

udv-bio

Riassunto delle puntate precedenti:

4 dicembre 2015
Burro di karitè bio e burro di cacao bio (100g) di Green&Beauty Cosmetica Naturale. Ultimamente non uso più creme, saranno due mesi (e non esagero) che non metto più una crema corpo, solo dopo la depilazione o quando ho la pelle davvero troppo secca e solo nelle gambe, però i burri mi piacciono forse più delle creme quindi questo prodotto sono curiosa di provarlo. Il valore di questo burro è di 11.80€.
L’avrei comprato? No, perché non conoscevo il marchio.
Sono contenta d’averlo trovato? Sì, mi ispira molto.

udv (4)

5 dicembre 2015
Tea Natura – Zefiro Acqua aromatica antiodorante uomo, dal valore di 6€. Nel questionario c’era una domanda che chiedeva se si volessero ricevere anche prodotti da uomo…e perché no? Tanto ho la cavia in casa! L’ho spruzzato io di soppiatto al mio ragazzo, che ne è rimasto abbastanza schifato, perché come ogni uomo etero considera da donna tutto ciò che ci si mette addosso, fatta eccezione per il deodorante e il dopo barba! La repulsione maggiore credo sia per le creme, ma è comunque scettico come un gatto quando mi avvicino con qualcosa. Ad ogni modo, sebbene abbia detto che gli sembra di spruzzarsi una medicina, lo sta usando quasi quotidianamente, quindi non deve essere così male. Il profumo è abbastanza pungente, molto mentolato, ma non risulta fastidioso. Bisognerebbe vedere se supera la prova sport…
L’avrei comprato? No, perché non conoscevo il marchio.
Sono contenta d’averlo trovato? Sì, mi incuriosisce molto come prodotto.

udv (5)

6 dicembre 2015
Weleda Nail care pen, un trattamento protettivo e nutriente per unghie e cuticole con cere naturali e olio di melograno bio, burro di karité bio e cera d’api. Dermatologicamente testato, privo di conservanti, coloranti, fragranze di sintesi e oli minerali. Si giral’estremità dello stick e si applica il prodotto che fuoriesce dal pennello su unghie e cuticole. Il prezzo è di 9€. Nella confezione c’è anche un campioncino di crema mani Weleda.
L’avrei comprato? No, perché non sono solita usare questo genere di prodotti.
Sono contenta d’averlo trovato? Ma sì, è curioso.

udv (6)

7 dicembre 2015
Doccia crema Neobio da 200ml, formulato con olio di Jojoba biologico, adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. Il suo valore commerciale è 3.70€.
L’avrei comprato? No, perché non conoscevo la marca prima di vedere lo shampoo nei giorni scorsi.
Sono contenta d’averlo trovato? Sì.

udv (7)

8 dicembre 2015
Hamsterbuki di Neve Cosmetics, prezzo 9.99€ (ora 8.41€)…occhi a cuoricino per me! È un kabuki arrotondato morbidissimo e troppo peluchoso!
L’avrei comprato? 
Sono contenta d’averlo trovato? Sììì!

udv (8)

9 dicembre 2015
Blush Emoticon di Neve Cosmetics. È un blush in cialda e costa 4.20€ (ora a 3.57€ sul sito). Il colore è rosa-pesca.
L’avrei comprato? Sì, anche se forse avrei preferito un colore più forte.
Sono contenta d’averlo trovato? Sì, i blush non sono mai abbastanza.

udv (9)

10 dicembre 2015
Temperino doppio di Neve Cosmetics. Fanno sempre comodo, perché dopo un po’ la lama non è più affilata. Il prezzo è di 5.50€.
L’avrei comprato? No, per il prezzo.
Sono contenta d’averlo trovato? Sì.

udv (10)

Sono piuttosto soddisfatta dai prodotti trovati in questa settimana, sapete che adoro i prodotti di Neve [+info qui], quindi spero ve ne siano ancora. Sono curiosa di sapere cosa mi riservano gli altri pacchettini e quali sono gli altri prodotti da uomo presenti🙂

Sono curiosissima di sapere cosa abbiano trovato Alessia e Fefy, andiamo a leggere insieme?
♥♦ Baci ♣♠

Articolo precedente
Lascia un commento

24 commenti

  1. W Neve! Soprattutto il kabuki é un bel colpo! La penna per cuticole è utile, io ho quella di Kiko ma sinceramente non mi ci trovo così bene…

    Rispondi
  2. Che belle sorpreseeee! Ci sono un sacco di cosine interessanti e quel kabukino che amore che è!

    Rispondi
  3. Il kabuki sarà carino quanto volete ma io con sti cosi così piccoli non mi ci trovo xD il temperino invece ci sto facendo un pensierino perché sarebbe perfetto x le duebaci che richiedono spessori diversi! In generale escono tante belle cose da questo calendario *.*

    Rispondi
  4. Carinissimo il Burro di karitè e di cacao bio di Green&Beauty, mi ispira un sacco!:mrgreen:
    Sei stata davvero fortunatissima a ricevere l’Hamsterbuki di Neve!❤

    Rispondi
  5. Troppo carine queste cose. Immagino i tuoi occhi trasgormatisi in cuoricini quado hai aperto e trovato un blush.. ahahahahs vsdo anche io a curiosare da loro😉

    Rispondi
  6. Che figata questo calendario!!!!!

    Rispondi
  7. Questa tornata mi sembra davvero soddisfacente! Bella la confezione del burro corpo e il pennello è bellissimo forse il pezzo più bello❤

    Rispondi
  8. Ohhh il kabukino di neve! lo vorrei tanto anche io!

    Rispondi
    • Io volevo fare un ordine da Neve, ma gli STRONZI hanno messo anche le spese per il ritiro in sede…ci rendiamo conto? Gli viene l’ernia probabilmente a dare un sacchettino a mano…2€ per il ritiro a mano, pazzesco! Quindi non so quanti ordini farò d’ora in poi…mi spiace solo che il negozio che vende Neve è proprio sotto la Mole, quindi non posso andarci quando voglio.

      Rispondi
      • Ma veramente? é assurda ‘sta cosa… che senso ha chiedere soldi per il ritiro in sede? Bah mi pare assurdo, fose hanno bisogno di denaro per la causa con Nivea…

        Rispondi
  9. neverwithoutmakeup

     /  13 dicembre 2015

    Bellissimi questi *_* sono curiosa della Nail Care Pen di Weleda😉

    Rispondi
  10. Mi piace questo giro🙂 !

    Rispondi
  1. Calendario avvento UDV-bio 2015: spacchettiamolo insieme #07-10 | Onigiri Brunch
  2. NEObio Doccia-crema Sensitiv con olio di Jojoba [review] | Jesslan

Lascia un commento

  • Segui assieme ad altri 358 follower

  • Follow me on

    follow jesslan on Bloglovinfollow jesslan on googleplusfollow jesslan on instagramfollow jesslan on tripadvisorfollow jesslan on amazongmail-logo-2013
  • Se siete un’azienda e siete interessati a spedirmi i Vostri prodotti da testare e revisionare sul mio blog con il mio personale giudizio o propormi delle collaborazioni, contattami all'indirizzo sottostante.
    -------------------------
    If you are a brand and you want me to write a honest review about your products, please feel free to contact me at the address below.
    -------------------------

  • Contact me

    jesslan.blog@gmail.com
  • ♥♦ Jesslan ♣♠

    Ingegnere con la passione per make-up, smalti, scarpe, borse, rock e fotografia.
    -------------------------
    DISCLAIMER:
    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica, né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
    Tutte le recensioni scritte su questo blog si riferiscono a prodotti acquistati da me, salvo diversamente espresso! Non sono assolutamente un'esperta di cosmesi o make-up e, soprattutto, non sono sponsorizzata da nessuno, esprimo solo il mio modesto parere!
    -------------------------
    Cosa farò questa sera? Quello che faccio tutte le sere: tentare di conquistare il mondo!
    -------------------------

  • Categorie

  • Affiliazioni

    indabox_logo

    buyon_logo



    Blush professional

    Sigma-Beauty

    Eyeko

  •  
    "Sono le scarpe a scegliere voi e non il contrario. Non seguite il trend, ma voi stesse. Dovete sentirvi alte e orgogliose. Fermatevi alla prima scelta, quella istintiva"

  • Altri hanno letto…

  • Io ti osservo…

