Makeup Revolution London 2015 Advent Calendar Unwrapping #09-12

Buongiorno care, oggi insieme a Franci e Fefy apriamo le caselline 9, 10, 11 e 12 dicembre nel nostro calendario dell’avvento di Makeup Revolution London.

Riassunto delle puntate precedenti:

9 dicembre 2015
Nel giorno 9 ho trovato un bel rossetto fucsia, di quelli perfetti in ogni stagione e con ogni trucco (o quasi). I rossetti fucsia sono tra i miei preferiti, quindi questo mi piace molto.

makeuprevolution

10 dicembre 2015
Nella vita i blush non bastano mai! Il blush in questione è il “Wow” Questa è una delle tonalità di blush che mi sta meglio; nonostante io preferisca l’arancione come colore, i toni del rosa si adattano di più al mio incarnato. Mentre per il trucco aborro il rosa completamente, preferendone delle varianti come il viola, il lilla o il prugna, per i blush mi affido spesso a questa punta di colore. 
makeuprevolution

11 dicembre 2015
Uno smalto azzurro chiaro è il regalo dell’11 dicembre. Mi sembra un colore molto tenue e credo ne serviranno parecchie passate per farlo risultare coprente. Non l’ho ancora provato, ma potrei farlo quando tolgo il rosso, anche se lo vedo un colore più idoneo all’estate o alla primavera.

makeuprevolution

12 dicembre 2015
Altro gloss, ma diverso da quello precedente, che era completamente nude, questo al contrario è colorato ed è rosa. Non mi dispiace, è elegante. Spero di sfruttarlo; in passato li usavo molto di più, ora mi sono convertita ai rossetti quasi definitivamente.

makeuprevolution

Vado a leggere il post di Franci e Fefy, venite?
♥♦ Baci ♣♠

Articolo successivo
Lascia un commento

7 commenti

  1. Anche io ho la stessa idea sullo smalto, anche secondo me ci vorranno più passate

    Rispondi
  2. ma lo sai che anche io ho quasi abbandonato i gloss? è che spesso hanno una consistenza appiccicosa oppure si seccano e fanno quella cosa orribile sulla bocca, posandosi lì e che schifo, son proprio bruttini:/

    Rispondi
  3. voglio sapere di più sul rossetto…. intendevo comprare il turchese…. ma una ragazza spagnola mi ha detto che non ha una buona scrivenza…. illuminami su questo….. magari son tutti pessimi.. non so.. non ho mai comprato questo brand ^_^

    Rispondi
  4. il gloss è pigmentato?

    Rispondi
  1. Makeup Revolution London 2015 Advent Calendar Unwrapping #13-16 | Jesslan
  2. Makeup Revolution London 2015 Advent Calendar Unwrapping #17-20 | Jesslan
  3. Makeup Revolution London 2015 Advent Calendar Unwrapping #21-24 | Jesslan

Lascia un commento

  • Segui assieme ad altri 358 follower

  • Follow me on

    follow jesslan on Bloglovinfollow jesslan on googleplusfollow jesslan on instagramfollow jesslan on tripadvisorfollow jesslan on amazongmail-logo-2013
  • Se siete un’azienda e siete interessati a spedirmi i Vostri prodotti da testare e revisionare sul mio blog con il mio personale giudizio o propormi delle collaborazioni, contattami all'indirizzo sottostante.
    -------------------------
    If you are a brand and you want me to write a honest review about your products, please feel free to contact me at the address below.
    -------------------------

  • Contact me

    jesslan.blog@gmail.com
  • ♥♦ Jesslan ♣♠

    Ingegnere con la passione per make-up, smalti, scarpe, borse, rock e fotografia.
    -------------------------
    DISCLAIMER:
    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica, né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
    Tutte le recensioni scritte su questo blog si riferiscono a prodotti acquistati da me, salvo diversamente espresso! Non sono assolutamente un'esperta di cosmesi o make-up e, soprattutto, non sono sponsorizzata da nessuno, esprimo solo il mio modesto parere!
    -------------------------
    Cosa farò questa sera? Quello che faccio tutte le sere: tentare di conquistare il mondo!
    -------------------------

  • Categorie

  • Affiliazioni

    indabox_logo

    buyon_logo



    Blush professional

    Sigma-Beauty

    Eyeko

  •  
    "Sono le scarpe a scegliere voi e non il contrario. Non seguite il trend, ma voi stesse. Dovete sentirvi alte e orgogliose. Fermatevi alla prima scelta, quella istintiva"

  • Altri hanno letto…

  • Io ti osservo…

