Gino il campioncino #3

Buongiorno belle donne, siamo a fine mese e parliamo dei campioncini finiti. Questo mese non ne ho usati molti, perché ho utilizzato soltanto 4 campioncini di crema colorata 8in1 Lavera.

Lavera – Colour Correction 8in1 (4pz) è una crema colorata dall’effetto anti invecchiamento, che combina un effetto di cura idratante con un’alta copertura delle imperfezioni (ne parliamo dopo). Questa crema idratante dona una carnagione liscia e copre immediatamente le irregolarità. Con l’uso regolare si noterà una riduzione delle macchie di pigmentazione, così come una pelle più luminosa e rughe ridotte. Il fattore di protezione solare spf6 protegge contro l’invecchiamento della pelle indotto dalla luce. È antiossidante, leviga e rassoda la pelle.

È fatta da pigmenti minerali: donano una copertura leggera e un colorito uniforme, senza dare la sensazione “maschera”. Dona 24 ore di idratazione, affina la carnagione, nasconde immediatamente le imperfezioni della pelle (secondo me no), protegge contro i radicali liberi, riduce le macchie da pigmento, riduce le rughe, ha un effetto lisciante e un SPF 6. Praticamente, secondo Lavera, la loro crema fa tutto!

Ho usato quattro campioncini di questa crema, ognuno dei quali mi è bastato per due applicazioni. Ho notato subito che non è pesante e non crea l’effetto maschera, ma tende a lucidare leggermente appena applicata, sebbene l’effetto svanisca poco dopo, appena viene completamente assorbita dalla pelle. La sensazione di idratazione è piacevole e uniforma bene l’incarnato. Appena messa sembra troppo gialla, ma una volta spalmata bene, il colore risulta perfetto per me; tuttavia ha un odore un po’ sgradevole e non mi entusiasma, credo che una full size mi nauseerebbe. Nonostante abbia l’alta coprenza come caratteristica, io non l’ho notata, secondo me la coprenza è bassa, non alta come dichiarato dall’azienda e non copre eventuali rossori marcati o foruncoli. Il prezzo della full size è circa 12€/30ml.

Ha un ottimo inci: Water (Aqua), Olea Europaea (Olive) Fruit Oil*, Alcohol*, Dodecane, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil*, Titanium Dioxide (CI 77891), Glyceryl Behenate, Fragrance (Parfum)**, Glycine Soja (Soybean) Oil*, Butyrospermum Parkii (Shea Butter)*, Polyglyceryl-3 Stearate, Glycerin, Sodium Lactate, Salix Alba (Willow) Bark Extract, Hydrolyzed Wheat Flour, Myrciaria Dubia Fruit Extract*, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil*, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil*, Cichorium Intybus (Chicory) Root Extract, Algae, Maltose, Magnesium Gluconate, Mica (CI 77019), Iron Oxide (CI 77491), Iron Oxide (CI 77492), Iron Oxide (CI 77499), Tricaprylin, Xanthan Gum, Xylitylglucoside, Hydrogenated Palm Glycerides, Anhydroxylitol, Stearic Acid, Alumina, Xylitol, Hydrogenated Lecithin, Tin Oxide (CI 77861), Sodium Hyaluronate, Brassica Campestris (Rapeseed) Sterols, Tocopherol, Tocopheryl Acetate, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Ascorbyl Palmitate, Linalool**, Citronellol**, Limonene**, Geraniol**, Coumarin**, Citral**.* ingredients from certified organic agriculture – ** natural essential oils.

È vegana ed è certificata NaTrue e UK Vegan Society.

La consiglio? Sì.
La comprerò? Non lo so, mi blocca l’odore.

E per questo mese è tutto. Andiamo a leggere cosa hanno pubblicato Franci, Fefy e la new entry Oriana?
♥♦ Baci ♣♠

Articolo precedente
Articolo successivo
Lascia un commento

16 commenti

  1. Da questo mese ci sono anche io!!!
    Stasera sarà online anche il mio articolo… alle 18, sono un po’ maniacale… quindi l’orario di pubblicazione è sempre lo stesso… ora sto “provando” con le 18

    Rispondi
  2. Questa sarebbe interessante! Dico sempre che voglio prendermi una bb ma poi continuo a non mettere nulla, mi blocca il fatto di coprire tutta la pelle xD

    Rispondi
    • Inizialmente anch’io mettevo poca roba, ma poi avevo bisogno di più idratazione e con crema colorata l’ho trovata.

      Rispondi
  3. Pubblicato anche io. Devo provarla anche io dopo il campioncino Biotherm che ho aperto🙂

    Rispondi
  4. L’unica crema colorata, colorata veramente, che ho provato, è quella dell’Erbolario e l’ho amata da subito. Però noto che costa un pochino meno di meno questa che hai postato, e poi dovrebbe essere anti età,

    Rispondi
  5. …. quindi perchè non provarla?? (mi ha postato il commento da solo, non so che succede!!)

    Rispondi
  6. Mooolto interessante la cremina, mi sa che la proverò non appena finisco un po’ di roba, ovvero mai… vabbé, me la prendo per l’estate :p

    Rispondi
  7. se è vegana…dovrei provarla, che dici fa per me?😀

    Rispondi
  8. neverwithoutmakeup

     /  1 aprile 2016

    La coprenza bassa non mi entusiasma ma la terrò comunque in considerazione per l’estate, hai visto mai…😉

    Rispondi
  9. Io ho provato una altra versione , 6 in 1. Confermo che anche lì la coprenza è bassa e l’odore sgradevole. Mi spiace inoltre che questi campioncini vengano sempre in una colorazione troppo aranciata…a me faceva un effetto terribile

    Rispondi
  1. #SAMPLE ADDICT: sono anch’io nel club del campioncino! – I discorsi dell'ascensore
  2. CAMPIONCINI TERMINATI MARZO 2016 | Trucco... senza inganno
  3. Gino il campioncino #04 | CC Cream Color Correction Anti Age 8in1 di Lavera [review] | Jesslan

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

  • Segui assieme ad altri 358 follower

  • Follow me on

    follow jesslan on Bloglovinfollow jesslan on googleplusfollow jesslan on instagramfollow jesslan on tripadvisorfollow jesslan on amazongmail-logo-2013
  • Se siete un’azienda e siete interessati a spedirmi i Vostri prodotti da testare e revisionare sul mio blog con il mio personale giudizio o propormi delle collaborazioni, contattami all'indirizzo sottostante.
    -------------------------
    If you are a brand and you want me to write a honest review about your products, please feel free to contact me at the address below.
    -------------------------

  • Contact me

    jesslan.blog@gmail.com
  • ♥♦ Jesslan ♣♠

    Ingegnere con la passione per make-up, smalti, scarpe, borse, rock e fotografia.
    -------------------------
    DISCLAIMER:
    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica, né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
    Tutte le recensioni scritte su questo blog si riferiscono a prodotti acquistati da me, salvo diversamente espresso! Non sono assolutamente un'esperta di cosmesi o make-up e, soprattutto, non sono sponsorizzata da nessuno, esprimo solo il mio modesto parere!
    -------------------------
    Cosa farò questa sera? Quello che faccio tutte le sere: tentare di conquistare il mondo!
    -------------------------

  • Categorie

  • Affiliazioni

    indabox_logo

    buyon_logo



    Blush professional

    Sigma-Beauty

    Eyeko

  •  
    "Sono le scarpe a scegliere voi e non il contrario. Non seguite il trend, ma voi stesse. Dovete sentirvi alte e orgogliose. Fermatevi alla prima scelta, quella istintiva"

  • Altri hanno letto…

  • Io ti osservo…

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: