Lush – Respect Your Elders [review]

I saponi di Lush mi piacciono sempre tanto, partiamo da questo presupposto. Ne ho provati parecchi, anche se non di tutti (purtroppo) ho fatto la recensione. Ad oggi ho utilizzato: Fate voi [review], 9 agrumi e 1/2 [review], Igloo (ed.lim. Natalizia), Mandarins Tea Party (ed.lim. Natalizia), Non si mangia, Il signore dei granelliNero per caso.

Respect your elders è un sapone solido di colore viola e lilla, con simpatiche bacche in superficie, descritto così sul sito di Lush:

Una favola dove si narra di profumi di ribes nero e sambuco. C’era una volta… 

C’era una volta il regno del sapone al ribes nero, dove i poteri del sambuco si unirono alla forza dell’olibano e alla freschezza del bergamotto per allontanare tutti gli spiriti nefasti al buonumore… Scatenatisi al contatto con l’acqua della doccia magica, diffusero sugli abitanti del regno un tocco ammaliante di morbidezza e profumi d’incanto… e così vissero tutti profumati e setosi. 

Respect_Your_Elders_Web

Questo è l’inci: Benzyl Salicylate (Benzyl Salicylate), Olio essenziale di bergamotto (Citrus aurantium bergamia), Olio essenziale di bucco (Barosma betulina), Colour 17200 (Colour 17200), Colour 42090 (Colour 42090), Olio essenziale di cipresso (Cupressus sempervirens), EDTA (EDTA), Infuso di sambuco (Sambucus nigra), Glicerina Vegetale (Glycerine), *Hydroxycitronellal (*Hydroxycitronellal), *Limonene (*Limonene), *Linalool (*Linalool), Alpha-Isomethyl Ionone (Alpha-Isomethyl Ionone), Olio essenziale di olibano (Boswellia carterii), Profumo (Perfume), Olio di cocco e di semi di colza (Brassica napus and Cocos nucifera), Sodium Hydroxide (Sodium Hydroxide), Sodium Stearate (Sodium Stearate), Tetrasodium Etidronate (Tetrasodium Etidronate), Acqua (Aqua), Sorbitolo, Sale (Sodium Chloride).

Come sempre io ho utilizzato la saponetta solo per il viso. Il suo profumo è molto piacevole, sono molto attratta dai profumi agrumati e il bergamotto lo trovo molto rilassante. Tuttavia, questa saponetta non mi ha esaltata, perché non mi lasciava la pelle liscia e morbida come le altre. Non mi è dispiaciuta, ma non credo che la comprerò nuovamente.

Ora sto usando un avanzo di quella al pompelmo di una lim.ed. di due natali fa.

Riassumendo:
Tipologia: sapone solido
Quantità: 100g
Pao:
Prezzo: 4.90€/hg
Made in: handmade in bottega Lush 
Reperibilità: Lush o store online
Pro: profumo
Contro:
Voto: 6.5/10

Lo avete provato? Cosa ve ne è parso?
♥♦ Baci ♣♠

Articolo precedente
Lascia un commento

7 commenti

  1. è una vita che non compro un profumo Lush…però ho finito quelli che ci hanno regalato al Cosmoprof🙂

    Rispondi
    • Io devo ancora iniziarli! Ma sai che hanno chiuso il negozio a Torino? Doveva essere nella via in cui io ho comprato casa nuova, ma non l’ho mai provato anche Stefania ha contattato l’azienda alla quale ha risposto che hanno chiuso il negozio di Berlino e che non hanno in previsione di riaprirlo…che peccato

      Rispondi
  2. Vanessa Anne

     /  28 agosto 2016

    Ciao! ti ho invitato a partecipare ad un tag sul mio blog, ti lascio il link qui sotto. Ti auguro una stupenda giornata un bacio 😘😘

    https://thebeautyofblogness.wordpress.com/2016/08/28/tag-cosmesi-naturale/

    Rispondi

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

  • Segui assieme ad altri 359 follower

  • Follow me on

    follow jesslan on Bloglovinfollow jesslan on googleplusfollow jesslan on instagramfollow jesslan on tripadvisorfollow jesslan on amazongmail-logo-2013
  • Se siete un’azienda e siete interessati a spedirmi i Vostri prodotti da testare e revisionare sul mio blog con il mio personale giudizio o propormi delle collaborazioni, contattami all'indirizzo sottostante.
    -------------------------
    If you are a brand and you want me to write a honest review about your products, please feel free to contact me at the address below.
    -------------------------

  • Contact me

    jesslan.blog@gmail.com
  • ♥♦ Jesslan ♣♠

    Ingegnere con la passione per make-up, smalti, scarpe, borse, rock e fotografia.
    -------------------------
    DISCLAIMER:
    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica, né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
    Tutte le recensioni scritte su questo blog si riferiscono a prodotti acquistati da me, salvo diversamente espresso! Non sono assolutamente un'esperta di cosmesi o make-up e, soprattutto, non sono sponsorizzata da nessuno, esprimo solo il mio modesto parere!
    -------------------------
    Cosa farò questa sera? Quello che faccio tutte le sere: tentare di conquistare il mondo!
    -------------------------

  • Categorie

  • Affiliazioni

    indabox_logo

    buyon_logo



    Blush professional

    Sigma-Beauty

    Eyeko

  •  
    "Sono le scarpe a scegliere voi e non il contrario. Non seguite il trend, ma voi stesse. Dovete sentirvi alte e orgogliose. Fermatevi alla prima scelta, quella istintiva"

  • Altri hanno letto…

  • Io ti osservo…

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: