Cien med – Gel doccia con aloe vera [review]

Buongiorno care, parlare dei prodotti Cien mi fa sempre piacere perché è una marca low cost, che spesso dà grandi soddisfazioni.

cien-med-sensitives-duschgel-mit-aloeQuesto doccia schiuma fa parte della linea Cien med (diversa da Cien), che non sempre trovo nei Lidl che frequento. Il packaging è molto basico, perché il contenitore è in plastica bianca con tappo verde e contiene 250ml di prodotto.

Il detergente è incolore e ha un profumo molto fresco ed energizzante. Non rimane a lungo sulla pelle, ma dà proprio l’idea di pulito. È piaciuto anche all’uomo di casa. Non è idratante, ma non secca la pelle e non mi ha creato problemi, nemmeno nelle zone più delicate come le parti intime.

La foto dell’inci non la trovo più…

Lo consiglio e lo ricomprerò se capita, anche perché il prezzo è di soli 1.29€.

Riassumendo:
Tipologia: docciaschiuma
Quantità: 250ml
Pao: 
Prezzo: 1.29€/250ml
Made in:
Reperibilità: Lidl
Pro: profumo, pulizia, prezzo
Contro:
Voto: 7.5/10

L’avete mai provato o avete provato altri prodotti Cien med (shampoo, linea all’olio d’oliva…). Fatemi sapere!
♥♦ Baci ♣♠

Articolo successivo
Lascia un commento

5 commenti

  1. Ciao! Io sto provando diversi prodotti della Cien e della Cien Med e mi sto trovando davvero bene😉 Ma anche io faccio difficoltà a trovare la linea Med….
    Un bacione

    Rispondi
  2. Mai vista la linea Med, solo quella Natural…mannaggia!

    Rispondi
  3. Ho provato cien med ma quello azzurro classico, qua lo chiamano duche ol😄

    Rispondi
  4. da provare perchè ormai mi sono votata anche io a cien😀

    Rispondi
  5. penso di non aver mai provato niente della linea Cien Med. Anzi, penso di non averla mai vista nel Lidl in cui vado io. Devo stare più attenta però perché non ne sono così sicura…

    Rispondi

Lascia un commento

  • Segui assieme ad altri 358 follower

  • Follow me on

    follow jesslan on Bloglovinfollow jesslan on googleplusfollow jesslan on instagramfollow jesslan on tripadvisorfollow jesslan on amazongmail-logo-2013
  • Se siete un’azienda e siete interessati a spedirmi i Vostri prodotti da testare e revisionare sul mio blog con il mio personale giudizio o propormi delle collaborazioni, contattami all'indirizzo sottostante.
    -------------------------
    If you are a brand and you want me to write a honest review about your products, please feel free to contact me at the address below.
    -------------------------

  • Contact me

    jesslan.blog@gmail.com
  • ♥♦ Jesslan ♣♠

    Ingegnere con la passione per make-up, smalti, scarpe, borse, rock e fotografia.
    -------------------------
    DISCLAIMER:
    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica, né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
    Tutte le recensioni scritte su questo blog si riferiscono a prodotti acquistati da me, salvo diversamente espresso! Non sono assolutamente un'esperta di cosmesi o make-up e, soprattutto, non sono sponsorizzata da nessuno, esprimo solo il mio modesto parere!
    -------------------------
    Cosa farò questa sera? Quello che faccio tutte le sere: tentare di conquistare il mondo!
    -------------------------

  • Categorie

  • Affiliazioni

    indabox_logo

    buyon_logo



    Blush professional

    Sigma-Beauty

    Eyeko

  •  
    "Sono le scarpe a scegliere voi e non il contrario. Non seguite il trend, ma voi stesse. Dovete sentirvi alte e orgogliose. Fermatevi alla prima scelta, quella istintiva"

  • Altri hanno letto…

  • Io ti osservo…

