Regalini di compleanno e auto-regali

Il 4 settembre era il mio compleanno e ancora non vi ho fatto vedere i miei regalini.
Avevo da tempo nella mia wishlist l’obbiettivo 50mm per la macchina fotografica; io mi sarei accontentata di un f/1.8, ma invece è arrivato un meraviglioso f/1.4, che ha una luminosità davvero bella. Questa è la prima foto che ho scattato con quell’obbiettivo: una parte dell’enorme mazzo di fiori che accompagnava i regalini.💚

fiori

Oltre a quello, erano presenti anche dei tubi per estendere gli obbiettivi, che permettono di creare delle macro. Non ho ancora ben capito come usarli, perché fino adesso mi sono uscite tutte le foto sfocate…devo impegnarmi di più.
Il mini-foreo giallo, altresì detto il vibratore per il viso, il porta smalto da dito e un pennello sono stati i regali beauty di questa tornata.

La mia passione per i mezzi d’epoca è nota ed è fortunatamente condivisa con la mia dolce metà, che è stato quasi più felice di me nel vedere il quadro con le Vespe. Decideremo se metterlo in cucina o in un’altra stanza.

Magari quando arriveranno i mobili (se arriveranno) e avremo una visione della casa prima di scatoloni, riusciremo a capire qual è il posto migliore per questo bel quadro.
E io cosa mi sono regalata secondo voi? Un aggeggio beauty, ovvero una Clarisonic fake, molto più economica, che grazie a uno sconto con AMZ sono riuscita a pagarla ben poco.

1475149798976.png

E poi, ovviamente, non poteva mancare un paio di scarpe e una borsa. Nello specifico ho acquistato su Spartoo un paio di stivali in pelle color testa di moro e una borsa blu.

A presto,
♥♦ Baci ♣♠

Lascia un commento

11 commenti

  1. Mi piace molto la borsa blu! E non sapevo si potessero fare i biglietti da amazon @.@

    Rispondi
    • Non sempre si possono fare, dipende se puoi selezionare l’oggetto come regalo e in quel caso puoi anche lasciare il bigliettino

      Rispondi
  2. Vanessa Anne

     /  30 settembre 2016

    Ma che belli! Gli stivali sono bellissimi e anche tutto il resto 😍
    non sapevo del tuo compleanno, mi sono persa alcuni post e ora sto recuperando… ad ogni modo AUGURIIIIIIIII !!! 🎉🎉🎈🎁 anche se in ritardo 🙈😘😘

    Rispondi
  3. Tanti auguri in ritardo!!!😚

    Rispondi
  4. Auguri in ritardo!! Regali super belli… 😍

    Rispondi
  5. Meno male che anche la tua dolce metà è stata contenta ne?? Tag https://francimakeup.wordpress.com/2016/09/30/autunno-in-tag/

    Rispondi
  6. ma auguri tesorooo!!

    qual è il quadro con le vespe?
    la spazzolina per il viso funziona?

    Rispondi
  7. Ci devi parlare del porta smalto! invece adoro gli stivali e la borsa! baci tesoro

    Rispondi

Lascia un commento

  • Segui assieme ad altri 359 follower

  • Follow me on

    follow jesslan on Bloglovinfollow jesslan on googleplusfollow jesslan on instagramfollow jesslan on tripadvisorfollow jesslan on amazongmail-logo-2013
  • Se siete un’azienda e siete interessati a spedirmi i Vostri prodotti da testare e revisionare sul mio blog con il mio personale giudizio o propormi delle collaborazioni, contattami all'indirizzo sottostante.
    -------------------------
    If you are a brand and you want me to write a honest review about your products, please feel free to contact me at the address below.
    -------------------------

  • Contact me

    jesslan.blog@gmail.com
  • ♥♦ Jesslan ♣♠

    Ingegnere con la passione per make-up, smalti, scarpe, borse, rock e fotografia.
    -------------------------
    DISCLAIMER:
    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica, né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
    Tutte le recensioni scritte su questo blog si riferiscono a prodotti acquistati da me, salvo diversamente espresso! Non sono assolutamente un'esperta di cosmesi o make-up e, soprattutto, non sono sponsorizzata da nessuno, esprimo solo il mio modesto parere!
    -------------------------
    Cosa farò questa sera? Quello che faccio tutte le sere: tentare di conquistare il mondo!
    -------------------------

  • Categorie

  • Affiliazioni

    indabox_logo

    buyon_logo



    Blush professional

    Sigma-Beauty

    Eyeko

  •  
    "Sono le scarpe a scegliere voi e non il contrario. Non seguite il trend, ma voi stesse. Dovete sentirvi alte e orgogliose. Fermatevi alla prima scelta, quella istintiva"

  • Altri hanno letto…

  • Io ti osservo…

