Tag: Your blog is great award & liebster blog award

La dolce Franci di Trucco…senza inganno mi ha dato questi due premi:
20120714-135957.jpg
20120714-140007.jpg
Grazie cara! Io ho risposto alle sue domande, eccole qui:
1. Qual è l’accessorio a cui non potete rinunciare?
Amo le collane vistose e spesso le indosso, ma in generale anche anelli, orecchini e bracciali, ma non tutto insieme! Due accessori che non tolgo mai da anni e anni sono un anello e il bracciale col nome della Nomination. L’anello lo porto da 7 anni e il bracciale credo da 10.
2. Avete un animale da compagnia? Se si quale?
Un gatto arancione! Lo vedete nella barra laterale alla destra dello schermo.
3. I tre prodotti dell’estate.
Crema solare, stick alta protezione e doccia schiuma con gusti strani!
4. Cos’è che proprio non sopporti?
Tante cose, ma soprattutto l’ipocrisia e la gente falsa.
5. Sulle unghie dei piedi il classico rosso o altri colori?
Lo stesso colore delle mani; se sulle mani ho una nail art, nei piedi metto il colore predominante della nail art, ma sempre mono-colore.
6. Cosa ne pensate dei prodotti biologici?
Se il rapporto qualità/prezzo è valido li preferisco.
7. Una ricetta estiva che mi consigliereste?
Dolcettini al cocco, nei prossimi giorni faccio un post con la ricetta, così magari ne approfitto per farli!
8. Tipologia di vacanza preferita?
Mi piace il mare, ma non sono tipo da spiaggia, voglio sempre scoprire posti nuovi! Quindi preferisco la città d’arte o comunque una vacanza culturale…ho girato alcune delle città più importanti d’Europa e non smetterei mai!
9. Consigliatemi un libro per questa estate.
Io ho iniziato l’altro giorno “Penelope alla guerra” della Fallaci, ma sono solo alle prime pagine. Adoro la Fallaci e il suo modo di scrivere. Se vuoi qualcosa di più leggero direi Camilleri e i milioni di storie che ha scritto su Montalbano! Non amo leggere, passo già troppo tempo su libri e manuali, ma i racconti di Montalbano li leggo tutti d’un fiato!
10. La prima cosa che guardate acceso il computer.
Dipende per quale motivo lo accendo!
11. Qual è stata la figuraccia più grande che avete fatto?
Ne ho fatte talmente tante che non saprei dire quale sia stata la più grande!
12. Costume intero o bikini?
Bikini.
13. Cosa ne pensate delle sopraciglia tatuate?
Mi fanno schifo!
14. Quale marca di trucchi proprio non vi piace?
Non ho un odio particolare per nessuna marca.
15. Che fine ha fatto Carmen San Diego????
Ahahah!

Le mie domande per tutte voi sono le seguenti invece:
1. La città straniera più bella che hai visitato?
2. Come deve essere la tua borsa ideale?
3. In estate: vestitini, shorts o gonne?
4. Il colore che proprio non ti piace?
5. L’auto dei tuoi sogni?
6. Quale lavoro domestico odiate di più?
7. Cosa vorreste saper fare e invece, per quanto ci proviate, non riuscite a farlo?
8. Mare o montagna?
9. A quale oggetto non riuscireste mai a rinunciare?
10. Acquisti online? Su quali siti?
11. Chirurgia plastica sì o no? E su di te?
12. Cos’hai comprato con i saldi?
13. Cosa pensi che acquisterai ancora con i saldi?
14. Tra poco è Natale, hai già scritto a Babbo Natale?
15. Se dovessi dimagrire, che metodo sceglieresti?

Vi taggo tutte quante, chi vuole rispondere mi fa piacere! Anche qui sotto, se non volete fare un post apposito.
♥♦ Baci ♣♠

8 Comments

  1. Ho appena scritto il post, si pubblicherà il 16, quindi ti rispondo qua 😀

    1. Amsterdam!
    2. capiente, molto capiente 🙂
    3. tutti e 3
    4. grigio
    5. esageriamo? una lamborghini murcielago..ma mi accontenterei anche di un’audi r8 😉
    6. spolverare -.-”
    7. camminare sui tacchi senza avere mal di piedi XD
    8. montagna
    9. pc
    10. nì, preferisco toccare con mano!
    11. su di me no, sugli altri dipende..
    12. finora scarpe, vestitit e make up
    13. come la 12 XD
    14. hai una concezione interessante di POCO XD
    15. il metodo del ‘mangia meno e fai più sport’ 😛

  2. 1. Riva del Garda (per me è straniera :P), Kaunas, Bonn
    2. Tracolla (x avere mani liberi coi bimbi), capiente e non sportiva
    3. Tutti
    4. Mi piacciono tutti i colori ma forse il giallo senape
    5. Mitsubishi L200
    6. Lavare i pavimenti
    7. Riuscire a seguire un piano, un routine senza saltare i giorni, distrarmi o lasciare perdere
    8. Lago 😀
    9. Il compuuuuuter ovviamente 😛
    10. Tropppppiiiii, dovrei fare un blog su questo
    11. No – No, solo nei casi estremi nel caso di malattie ecc
    12. Trucchi, pochi vestiti
    13. Spero tante cose 😀 Voglio tanto di fare un bel ordine da Forever21
    14. Ma certo, è un uomo molto impegnato bisogna cominciare presto
    15. Nel mondo perfetto – alimentazione sana, direi anche vegan, yoga, allenamenti a casa. Nel mio mondo – continuo a mangiare tanti dolci e invece mangio meno salato, allenamento – mi scateno ballando a casa dimenticando di scaldarmi prima e il giorno dopo torcicollo e tanto dolore 😀

    1. Ahahahah concordo con quasi tutte le tue risposte!! A parte che tu tra bimbi e animali hai già il tuo allenamento quotidiano, senza bisogno di alcuna palestra!

  3. Tesoro, ti avevo premiato pure io! (vai a vedere uno dei post prima di quello della laurea! :P)
    Sopracciglia tatuate? Brrrr!! perchè, c’è anche questa di moda orrenda adesso?
    O.O
    Risponderò presto alle domande!!<3

  4. 1. La città straniera più bella che hai visitato? Londra riesce a stupirmi sempre
    2. Come deve essere la tua borsa ideale? Capiente, comoda e resistente XD
    3. In estate: vestitini, shorts o gonne? Preferisco i vestitini
    4. Il colore che proprio non ti piace? Non ne ho uno che proprio non mi piace
    5. L’auto dei tuoi sogni? Vorrei spararne una di quelle che vedi a Montecarlo, ma la mia preferita rimane la golf 😀
    6. Quale lavoro domestico odiate di più? Spolverare e stirare
    7. Cosa vorreste saper fare e invece, per quanto ci proviate, non riuscite a farlo? Prendere le cose con più leggerezza
    8. Mare o montagna? Mare
    9. A quale oggetto non riuscireste mai a rinunciare? Telefono
    10. Acquisti online? Su quali siti? Sììì, su diversi anche se ora mi sono calmata!
    11. Chirurgia plastica sì o no? E su di te? No
    12. Cos’hai comprato con i saldi? Magliettina, scarpe e cose truccherecce XD
    13. Cosa pensi che acquisterai ancora con i saldi? Volevo un vestitino colorato!
    14. Tra poco è Natale, hai già scritto a Babbo Natale? No, ma farò una bella lista
    15. Se dovessi dimagrire, che metodo sceglieresti? Tanto sport e poco stress 😀

Lascia un commento